Barazza Mizu Kasai

Elettrodomestici Barazza | Barazza lavelli | Barazza prodotti | Acciaio Barazza | Lavelli da cucina inox | Barazza Mizu Kasai | Gorini Elettrodomestici

Barazza Mizu Kasai

Barazza Mizu Kasai Barazza Mizu Kasai Barazza Mizu Kasai
Barazza Mizu Kasai
Barazza Mizu Kasai
Barazza Mizu Kasai

Barazza - Collezione Mizu Kasai

Barazza presenta la nuova collezione di piani cottura e lavelli Mizu e Kasai, in giapponese "Acqua e Fuoco", nata dalla collaborazione con l’architetto Franco Driusso.

I lavelli Mizu

realizzati in acciaio inox dallo spessore elevato, si caratterizzano per la possibilità di essere rivestiti con lo stesso materiale di finitura del top. Il lavello appare così perfettamente integrato con il piano cucina pur mantenendo la sua funzione primaria. I rivestimenti della zona dedicata alla rubinetteria ed al gocciolatoio possono essere realizzati utilizzando il materiale del top risultante dal foro incasso ottimizzando gli sprechi.

Il rubinetto Mizu Kit Abbattibile

è l’esempio perfetto del design associato alla funzionalità, una qualità che diviene ancora più evidente quando è collocato in una vasca dalle dimensioni generose. Anche lo scarico del lavello viene reso neutro dal pilettone con coperchio in acciaio inox.

I piani cottura Kasai

disponibili nelle versioni a gas e induzione, si coordinano perfettamente ai lavelli mantenendone dimensione e cornice perimetrale in acciaio. Nel piano cottura a gas in vetroceramica nera le nuove griglie in ghisa Soft-Touch offrono più piacevolezza al tatto, maggiore resistenza ed il grande vantaggio di poter essere lavate in lavastoviglie.

Nel piano Induzione Kasai Zero con cappa integrata il vapore non sale verso l’alto ma viene aspirato direttamente durante le fasi di cottura. Silenzioso, dotato di filtri removibili e lavabili in lavastoviglie.

 

Nella sezione cataloghi potrai scaricare la brochure dedicata alla nuova collezione Mizu Kasai.