BORA X Pure

Bora piano cottura | Piano cottura Bora con cappa integrata | Piano induzione con cappa integrata | BORA X Pure | Gorini Elettrodomestici

BORA X Pure

BORA X Pure BORA X Pure BORA X Pure
BORA X Pure
BORA X Pure
BORA X Pure

BORA XPure

Perfezione Pura - Eccellenza di stile per la tua cucina

La nuova Bora X Pure conquista grazie al suo piano di cottura particolarmente grande con distintiva bocchetta d’entrata. L’induzione FULL consente massima flessibilità nella disposizione delle pentole. Il sistema compatto con il suo innovativo comando tattile SControl è minimalista, a filo piano, elegantissimo, estremamente silenzioso e assolutamente intuitivo.

 


sControl

l’esclusivo cursore verticale rende ancora più semplice l’utilizzo, muovendo intuitivamente il dito verso l’alto o verso il basso o toccando direttamente. Tutte le funzioni operative importanti possono essere sempre raggiunte rapidamente con un solo tocco.

 

eSwap

in funzionamento filtrante gli odori vengono neutralizzati da un filtro al carbone attivo altamente efficiente. Per semplificare la sostituzione del filtro, questo viene fatto dall’alto attraverso l’apertura di ingresso senza rimuovere cassetti o pannelli dello zoccolo.

 

Facilità di pulizia

Le parti esposte ai vapori di cottura possono essere facilmente rimosse attraverso l’ampia apertura di ingresso facilmente accessibile. Vengono lavate in lavastoviglie con un ingombro molto ridotto.

 

Zona di cottura FULL

zone di cottura ad induzione particolarmente ampie garantiscono un riscaldamento completo e uniforme anche con pentole o bistecchiere molto grandi.

 

Design distintivo

piano cottura e aspiratore sono completamente a filo piano. Le linee perfette e il design distintivo delle bocchette d’entrata definiscono questo elemento caratteristico per ogni cucina. Gli elementi di comando sono praticamente invisibili in funzione stand-by, accendendoli l’illuminazione intelligente bianca e blu aggiunge un tocco di eleganza.

 

Massimo spazio contenitivo

L’ altezza ridotta di meno di 200 mm e l’unità di filtraggio dell’aria di circolazione integrata garantiscono il massimo spazio di stoccaggio per pentole e altri utensili da cucina nell’armadiatura della base. In modalità di ricircolo i cassetti non vengono tagliati anche con l’angolo cottura con profondità 60 cm.